top of page

Le stanze sono dotate di tutti i comforts, bagno in camera, doccia con cromo terapia, TV, WI-FI, condizionatori ad aria fredda e calda,   scrivania, reti e materassi matrimoniali (NO reti unite, NO materassi uniti), letti confortevoli dove passare notti di sano riposo, tutte le stanze   sono dotate di balcone, dove poteesi recare per fumare, considerato che in camera è tassativamente vietato, in più al mattino si può fare una   ricca colazione.  .

Due B&B nel centro di Palermo in un palazzo storico, in via principe di Granatelli 28, vicinissimi al porto e al centro storico. Camere   confortevoli, grandi, con bagno, materassi matrimoniali interi, recensioni ottime, punteggio Booking 9.3. Il B&B l'Orlando furioso, e C'era una   volta, sono lieti di accoglerVi per soggiornare, per lavoro, ferie o visitare Palermo e i suoi dintorni. L'accoglienza di Antonella è famigliare, lo   staff conosce l'inglese, francese e spagnolo. La giornata inizia con una colazione ricca e abbondante fatta di dolce e salato. Se capitate a   Palermo per lavoro, o vacanza, chiamateci, siamo lieti di farVi soggiornare nei nostri B&B.  

Presentandosi con questo codice 7C7B3B4M9T da diritto a 2 giorni di pernottamento gratis su 7 giorni (prenotando per sette giorni e   presentando questo codice 7C7B3B4M9T pagherete per 5 giorni, 2 giorni saranno in omaggio).   

Gli sconti non sono validi con prenotazioni Last minute  

Presentandosi con questo codice 3C7N1C4F9B da diritto a 1 giorno di pernottamento gratis su 3 giorni (prenotando per 3 giorni e   presentando questo codice 3C7N1C4F9B pagherete per 2 giorni, 1 giorno sarà in omaggio).   

Gli sconti non sono validi con prenotazioni Last minute  

Presentandosi con questo codice 5A7B3C4M9N, usufruirete di uno sconto del 10% sulle prenotazioni.   

Gli sconti non sono validi con prenotazioni Last minute  

Per prenotare o per avere maggiori info telefonare al: +39-3207159263, lo staff è lieto di darvi tutte le informazioni che chiedete.  

Gli sconti non sono validi con prenotazioni Last minute  

Stanza Rinaldo, tratta dai Pupi Siciliani. Dall’unione di Amone (fratello di Milone) e Beatrice (figlia del Duca Namo) nacquero due figli, un   maschio a cui fu dato il nome di Rinaldo ed una femmina di nome Bradamante. Rinaldo sin da giovanetto diede prova di grande forza e   coraggio, cosicché un giorno mentre andava con la madre fu avvicinato da un bella signora che le diede un’armatura completa ed un elmo,   poi le disse che sia l’armatura, che l’elmo erano incantati.  

Stanza Rinaldo  

bottom of page