
Follow Us!!!

Ciao sono Antonella! Vi aspetto al B&B L'Orlando Furioso, nel centro di Palermo ... città del sole,
del mare, e della cultura! Guarda le nostre stanze...
Il sito è nato il
20/08/2017
B&B
Palermo, Sicilia, Italia
l'Orlando Furioso
via Principe di Granatelli 28

Le stanze sono dotate di tutti i comforts, bagno in camera, doccia con cromoterapia, TV, WI-FI, condizionatori ad aria fredda e calda, scrivania, reti e materassi matrimoniali confortevoli ; le stanze sono tutte dotate di balcone. Al risveglio , una ricca e varia ( dolce e salato) colazione a buffet

Due B&B nel centro di Palermo in un palazzo storico, in via principe di Granatelli 28, vicinissimi al porto e al centro storico. Camere confortevoli con bagno ;materassi matrimoniali interi, recensioni ottime, punteggio Booking 9.3. La giornata inizia con una colazione ricca e abbondante. Il B&B l'Orlando furioso, e C'era una volta saranno lieti di accoglierVi! Per lavoro o in ferie, se Vi troverete a Palermo, potrete sentirVi a "casa" . Vi aspettiamo!
Presentandosi con questo codice 7C7B3B4M9T da diritto a 2 giorni di pernottamento gratis su 7 giorni (prenotando per sette giorni e presentando questo codice 7C7B3B4M9T pagherete per 5 giorni, 2 giorni saranno in omaggio).
Presentandosi con questo codice 3C7N1C4F9B da diritto a 1 giorno di pernottamento gratis su 3 giorni (prenotando per 3 giorni e presentando questo codice 3C7N1C4F9B pagherete per 2 giorni, 1 giorno sarà in omaggio).
Per prenotare o per avere maggiori info telefonare al: +39-3207159263, lo staff è lieto di darvi tutte le informazioni che chiedete .
Stanza Bradamante tratta dai Pupi Siciliani. Bradamante combatté molte battaglie al fianco di Re Carlo ed in tutte si distinse per il suo valore e per aver sterminato gran numero di infedeli ed anche terribili giganti come, Teorco e Crollamonte. Accade un giorno che Bradamante conobbe Ruggiero (figlio di Ruggiero di Risa e Galliacella ) non ci volle molto affichè i due si innamorassero.
Info sulla storia di Bradamante: https://it.wikipedia.org/wiki/Bradamante

